Notizie flash

Regala una pianta...una pianta vive con Te, cresce con Te e, se la regali, continua a parlare di Te!

Servizi

 

A richiesta forniamo consigli sulle esigenze di tutte le piante che produciamo e vendiamo, riguardo alla messa a dimora delle piante in giardino, su balconi e terrazzi e sulla migliore posizione in appartamento.
I clienti  possono trovare consulenza gratuita: l’ agrotecnico  Davide Michelini è a loro disposizione per individuare eventuali patologie che affliggono le loro piante e trovare una soluzione.


Il fratello Giuliano, anch'egli agrotecnico, titolare della Garden Service, azienda di giardinaggio, specializzata in realizzazioni di aree verdi e arboricoltura di qualità, fornisce preventivi gratuiti per:

  • progettazione e realizzazione  di  giardini, arre verdi pubbliche e private, impianti di irrigazione, arredi verdi d’interni
  • potature in arrampicata e mediante autogrù, lavori in quota, abbattimenti, trattamenti fitosanitari ed arboricoltura specializzata
  • manutenzione giardini, rigenerazione tappeti erbosi, potature siepi e lavori di giardinaggio in genere.

La ditta ha già  fornito la propria opera per campi sportivi, interviene periodicamente con lavori straordinari nel Giardino del Principe a Genova, ha ottenuto riconoscimenti partecipando a mostre ed eventi con realizzazioni creative insieme alla Floricoltura Vivai di Davide Michelini, ha in corso importanti progettazioni ed è certificata dall’ISA (International Society of Arboricolture).

Per contatti telefonare a 335 222870 oppure scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Un altro servizio che ci contraddistingue da sempre: nel Top Garden prepariamo gratuitamente ciotole, fioriere ecc...con piante acquistate in loco.Prepariamo su richiesta segnaposto o ricordini per battesimi, comunioni, cresime e matrimoni utilizzando piccole piante abbinate ad oggetti scelti dai clienti. Per queste occasioni forniamo anche addobbi floreali per i tavoli, le sale, le chiese ecc. utilizzando solo piante vive in vaso e la nostra fantasia.