Notizie flash

Regala una pianta...una pianta vive con Te, cresce con Te e, se la regali, continua a parlare di Te!

Offerte del mese

Balconi, terrazzi, giardini si rinnovano  con le fioriture autunnali che apportano nuovi effetti cromatici. Anche in casa c'è voglia di nuovo...magari un'orchidea insolita o una generosa medinilla... Evviva l'autunno e gli spettacolari accostamenti di colore che ci dona!

Al TOP GARDEN trovate le seguenti piante fiorite :

CICLAMINI mini, medi, grandi e maxi disponibili in una "infinita" gamma di colori tra cui le novità 2017!

VIOLE DEL PENSIERO

VIOLE pendenti

ERICHE

AZALEE

CAMELLIE

POLYGALE

ABELIE

IPERICUM

........   e ancora tante altre specie......


Tra gli arbusti e gli alberi non sono molti quelli che fioriscono in questa stagione, ma, in compenso, ci regalano spettacolari effetti cromatici con le loro bacche o con la molteplicità di colori delle loro foglie:

AUCUBA

AGRIFOGLIO

LOROPETALUM

FOTINIA

NANDINA DOMESTICA

HOSTA

PIERIS

LEUCOTHOE

VITE AMERICANA e tutte le altre piante le cui foglie abbandonano i rami in questo periodo non prima di aver donato loro un caleidoscopico "abito autunnale".


Numerose piante da appartamento sono fiorite tutto l'anno e, nel nostro punto vendita, trovate sempre :

  • ANTHURIUM
  • KALANCOE  ( anche per esterno)
  • SPATIFILLUM
  • GUSMANIE
  • NIDULARIUM
  • ORCHIDEE


Tra le CACTACEE e le SUCCULENTE  in questo periodo l'assortimento è vasto. C'è anche disponibilità di Euphorbie Eritree quadrangularis  ( esemplari imponenti, ma anche in giovani piante ).

I RAMPICANTI sono sempre disponibili nella loro molteplicità, da quelli sempreverdi a quelli a foglia caduca.

Nel VIVAIO qualche pianta insolita Vi attende per essere ammirata nella sua splendida peculiarità.


 

 
Le offerte del mese - Novembre

Il mese di novembre trova nel Top Garden una variegata disponibilità di ciclamini, dai mini ai maxi passando per i “ Tianis “ speciali per aiuole, ottimi in vasi da giardino, cassette portafiori e vasi appesi e dai “ Latinia” caratterizzati dall’intensità dei colori che danno un notevole impatto visivo anche se collocati lontano dai passaggi.
La scelta è ricca per quanto riguarda le varie tipologie e dimensioni.
La qualità è garantita dai migliori selezionatori oggi esistenti.
La durata è favorita dal modo di coltivazione naturale che contraddistingue tutta la nostra produzione che avviene senza forzature e con salvaguardia dell’ambiente.

Ma non solo ciclamini! L'autunno mette a disposizione dei vostri spazi verdi molte piante che, per la loro fioritura  (viole, eriche, camellie, azalee, ellebori, veroniche, abelie, polygale, crisantemi, osmantus, corbezzoli...) o per la vivacità cromatica delle loro foglie ( pieris, euonimus, leucothoe, agrifogli, loropetalum, ipericum, hosta, aucuba, nandina, fotinia...) si armonizzano bene fra loro per colorare giardini, aiuole, terrazzi, balconi e verande.

I prezzi sono rimasti quelli degli scorsi anni, nonostante gli aumenti dei materiali (vasi in plastica, terricci e concimi) per venire incontro alla gentile clientela che, anche in tempi di crisi, gradisce illuminare i giorni grigi con i colori intensi della natura.
Per acquisti superiori ai 25 pezzi, il Top Garden applica uno sconto supplementare ai prezzi già decisamente accessibili e per quantità superiori ai 50 pezzi lo sconto diventa ancora più interessante.